Santo del Giorno
Cerca un santo:

Santino di Domenica di Pasqua

Domenica di Pasqua
PREGHIERA
A DOMENICA DI PASQUA
Atto di Fede e di Adorazione. - Signor mio Gesú Cristo. io credo che Voi siete veramente in me col Vostro Corpo. Sangue, Anima e Divinità, e. umiliato nel mio nulla. Vi adoro profondamente come mio Dio e Signore.

Atto di Speranza. - Signore. Polche siete venuto nell'anima mia. fate che io non ve ne discacci mai più col peccato ma rimanete, sempre Voi con la grazia: lo spero per la Vostra bontà e misericordia.

Atto di Carità. Signore, mio Dio. Vi amo quanto so e posso, e desidero di amarVi sempre più: fate che Vi ami sopra ogni cosa adesso e sempre per tutta l'eternità.

Atto di Offerta. - Signore, poiché siete donato tutto a me. lo Mi dono tutto a Voi: Vi offro il cuore e l'anima mia, Vi consacro tutta la mia vita, e voglio essere Vostro per sempre.

Atto di Domande. - Signore, datemi tutte le grazie Spirituali e materiali, che conoscete utili all'anima mia, soccorrete i miei parenti, i benefattori. gli amici, i superiori, e liberate te anime sante del purgatorio.

Invia il santino ad un amico

Invia subito il santino di Domenica di Pasqua ad un tuo amico compila nome e e-mail tua e del tuo amico e lo riceverà direttamente nella sua casella di posta elettronica in formato digitale, è un piccolo gesto che potrebbe rendere felice una persona.

Il tuo nome:

Nome del tuo amico/a:

La tua e-mail:

e-mail del tuo amico/a:

Messaggio:

<< Torna alla scheda di Domenica di Pasqua
Segui il santo del giorno:

Seguici su FB Seguici su TW Seguici su Pinterest Seguici su Instagram
Mostra santi del giorno:
Mostra santi
Usa il calendario:
Oggi 17 aprile si venera:

San Roberto di La Chaise-Dieu
- San Roberto di La Chaise-Dieu
Abate
Nelle favole, che sono quasi tutte di origine francese o tedesca, uno dei principali protagonisti è sempre il bosco, suggestivo e pauroso. Come nelle fiabe, San Roberto, nacque in mezzo ad una foresta...
Altri santi di oggi
Domani 18 aprile si venera:

San Galdino
- San Galdino
Vescovo
Nel 1162 Federico Barbarossa, Imperatore di Germania, saccheggia Milano. È il periodo in cui nelle città italiane si sono costituiti i Liberi Comuni e contro queste autonomie lotta appunto il Barbarossa...
Altri santi di domani
newsletter Iscriviti alla newsletter per ricevere il santo del giorno sulla tua email:

Iscriviti
Oggi 17 aprile nasceva:

Sant'Orsola Ledóchowska
- Sant'Orsola Ledóchowska
Religiosa
Giulia Maria Ledochowska nacque in Austria nel 1865 da una nobile famiglia di origine polacca, molto legata alla Chiesa con zio era cardinale e fratello superiore generale dei Gesuiti. Nel 1873 la famiglia...
Altri santi nati oggi