Santo del Giorno
Cerca un santo:

Santino di San Gregorio Giovanni Barbarigo


San Gregorio Giovanni Barbarigo
PREGHIERA
A SAN GREGORIO GIOVANNI BARBARIGO
O Gesù, Sacerdote Sommo ed Eterno, che avete voluto continuare il Vostro ministero di redenzione e santificazione delle anime per mezzo del Sacerdozio Cattolico da Voi istituito e che ci avete insegnato a pregare Il padrone della messe perchè mandi operai alla sua messe, noi Vi preghiamo di voler suscitare numerose sante vocazioni al sacerdozio.
Vi preghiamo per il Seminario, destinato ad accogliere e coltivare i Vostri eletti. Mandate su questo cenacolo il Vostro Spirito, la Vostra luce e verità, i Vostri aiuti: fate ch'esso possa preparare alla Vostra vigna operai emuli di quegli Apostoli, che educaste alla scuola del Vostro Cuore.
E Vi preghiamo per il Clero: mantenete sempre i ministri Vostri, i dispensatori dei divini misteri all'altezza della loro missione, e fae che alla loro missione divina corrispondano generosamente e fedelmente le anime!
Con Voi e per mezzo Vostro supplichiamo l'Eterno Padre: Custoditeli nel vostro nome, guardateli dal male consacrateli nella verità.

Invia il santino ad un amico

Invia subito il santino di San Gregorio Giovanni Barbarigo ad un tuo amico compila nome e e-mail tua e del tuo amico e lo riceverà direttamente nella sua casella di posta elettronica in formato digitale, è un piccolo gesto che potrebbe rendere felice una persona.

Il tuo nome:

Nome del tuo amico/a:

La tua e-mail:

e-mail del tuo amico/a:

Messaggio:

<< Torna alla scheda di San Gregorio Giovanni Barbarigo
Segui il santo del giorno:

Seguici su FB Seguici su TW Seguici su Pinterest Seguici su Instagram
Banner Papa Francesco
Mostra santi del giorno:
Mostra santi
Oggi 17 giugno si venera:

San Ranieri di Pisa
- San Ranieri di Pisa
Eremita
Ricco mercante, in grado di leggere il latino, entrò in relazione con una asceta di Pisa, si convertì e decise di abbandonare la vita mondana. La vita di Ranieri ebbe una profonda trasformazione...
Altri santi di oggi
Domani 18 giugno si venera:

San Gregorio Giovanni Barbarigo
- San Gregorio Giovanni Barbarigo
Vescovo
I milanesi erano soliti ripetere ai bergamaschi, complimentandosi per il loro vescovo: «Noi abbiamo un santo cardinale morto, san Carlo Borromeo, voi avete un vescovo vivo». Vescovo vivo era Gregorio...
Altri santi di domani
newsletter Iscriviti alla newsletter per ricevere il santo del giorno sulla tua email:

Iscriviti